Medicina estetica
non invasiva La Spezia e Aulla
Consulta la nostra sezione “news” per rimanere aggiornato sulla data del prossimo open day.
Radiofrequenza per viso e corpo
L'utilizzo della Radiofrequenza in qualità di terapia garantisce una maggiore consistenza e un duraturo effetto tensorio della pelle. La radiofrequenza sfrutta l'emissione di energia generando calore a livello del derma e producendo effetti visibili già al termine della seduta. Il dispositivo genera onde elettromagnetiche con frequenza comprese tra 520 e 700 KHz. Le onde, capaci di produrre un piacevole calore, raggiungono e stimolano i fibroblasti nella produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina donando idratazione, lurgore ed elasticità alla cute. La pelle è da subito più compatta, con un effetto bio-lifting immediato che migliora progressivamente nel tempo.
Terapia con luce pulsata
I sistemi IPL (Intense Pulsed Light) utilizzano l'energia luminosa senza effetti collaterali e senza provocare dolore. La luce pulsata, per la sua estrema maneggevolezza e rapidità di esecuzione, trova grandi possibilità di utilizzo e versatilità. Permette di eseguire trattamenti mirati ed efficaci, in piena sicurezza. Nell'applicazione progressiva, la fototermolisi selettiva agisce inattivando il bulbo del pelo senza danni ai tessuti circostanti. Nel fotoringiovanimento, il tessuto trattato e stimolato negli strati interni con un aumento della produzione di collagene ed una naturale rigenerazione cutanea.
Ossigeno terapia
L’utilizzo dell'Ossigeno Terapia migliora il metabolismo cellulare e la circolazione sanguigna, con effetti antinfiammatori e antibatterici, il trattamento è in grado di riattivare il metabolismo cutaneo, alterato da invecchiamento, stress, inquinamento e fotoesposizione. L'ossigeno ad elevato grado di purezza - 95% - stimola l'attività dei fibroblasti e la pelle riacquista luminosità ed elasticità, il trattamento viene potenziato dall'uso di sieri contenenti principi attivi specifici per l'inestetismo che la zona da trattare presenta.
Cavitazione
La cavitazione è il trattamento che rimodella il corpo eliminando adipe e cellulite in modo sicuro e indolore. E’ da considerarsi l’alternativa non chirurgica alla liposuzione per rimodellare la silhouette.
La cavitazione sfrutta gli ultrasuoni a bassa frequenza per la riduzione degli accumuli adiposi. Gli adipociti “stimolati” dagli ultrasuoni espellono i lipidi in eccesso, che seguiranno poi la naturale via di eliminazione metabolica.
Attraverso la riduzione delle gocce lipidiche, la stimolazione del loro processo metabolico e il miglioramento del microcircolo locale si ottiene il rimodellamento della zona trattata con risultati immediati
L’azione è mirata al trattamento delle adiposità localizzate di gambe, addome e braccia, per riscoprire la naturale armonia delle forme.